martedì 26 settembre 2017

Fuga da UniMafia

Come noterete è passato meno di un anno.
E casualmente scoppia lo Scandalo Università Truccata in Italia, e soprattutto casualmente, a Firenze. Ora, volevo scrivere un bel post lungo e dettagliato, ma scelgo me. Scelgo di forzarmi ancora, studiare passare questi ultimi cinque esami e andar via dall'Italia e dai Media italiani.
Dico solo poche parole

  • A Peter Gomez voglio dire che sono un siciliano nato da siciliani che ha fatto come i pochissimi siciliani onesti.
  • A Stefano Feltri voglio chiedere chi sono lui e il suo amico per decidere quali autori letterari siano minori, quali maggiori e cosa della letteratura sia da considerare superfluo e cosa no.
  • A tutti quanti, arrangiatevi, i Media vi hanno fatto perdere un anno intero prima di scoperchiare un calderone che poteva benissimo aprirsi prima.
  • Ribadisco che grazie alla Censura Mediatica, visto che i Tribunali Mediatici sono più veloci ed efficaci di quelli classici, non mi sono laureato a Luglio 2015, ma mi laureerò nel Luglio 2018. Sempre che non succeda altro ancora...
Vi lascio con questo collage fotografico e col mio Blog. Ora vado a studiare cose inutili per una laurea inutile in attesa di una Fuga utilissima.
Questa foto non è stata scattata né a Giurisprudenza, né a Economia, né presso le Scuole* oggi sotto lente d'ingrandimento.
(*Ricordate che le università sono state declassate a scuole ormai da anni)
Chissà quando i giornalisti, sempre sul pezzo, si accorgeranno di questo Segno e del suo significato. Magari fra un altro anno...





AGGIORNAMENTO 00:04
È davvero stupefacente come quando si parla di mala sanità, La garza ladra è ormai troppo vecchio per esser menzionato. Davvero stupefacente come nel 2014 un giornalista de la Repubblica Firenze abbia sottaciuto un gravissimo danno che ho subito e ora scoppia un putiferio, ma non sulle Scuole umanistiche ma su quelle scientifiche e quindi il mio maltolto resta tale. Davvero stupefacente come le mie ingiustizie subite resteranno tali e attorno a me, le cose si smuovono. Nove attività buttate nel gabinetto. Un anno e mezzo. Che vergogna. Ed è tutto tanto legale quanto incostituzionale.
Solo perché i Giornalisti italiani non fanno i giornalisti inglesi...