giovedì 30 giugno 2016

Milo Moirè, se si infila un wurstel in vagina, è per la fame nel mondo


Una delle sue "opere" si intitola Plop Egg: lei, nuda davanti al Palazzo dei congressi di Colonia durante Art Cologne, compone un quadro alla Pollock a modo suo. Molti giornali inglesi l’hanno presa parecchio in giro, e sul Guardian se la sono pure ridacchiata rievocando le performance di arte contemporanea presenti ne La Grande Bellezza di Sorrentino... [CONTINUA A LEGGERE - LEGGI].

Mi stavo chiedendo:

  • Se fosse brutta? (no questa domanda non rende); Se fosse un gabinetto per le allodole? (così le femministe convinte dovrebbero capire meglio)
  • Se pesasse 85 chili?
  • Se non avesse i soldi per comprarsi trucco e parrucco?
  • Sarebbe una Artista o una sfigata?
  • Si rifletterebbe di più sulle sue azioni o sulla sua salute mentale? Si rifletterebbe di più sulla filosofia delle sue azioni?
Cioè, magari oggi s'è spogliata per dimostrare la povertà dei "Paesi in via di Sviluppo" e se domani, e sottolineo se, si infila un wurstel in vagina, è per la fame nel mondo.

Ogni giorno da quando mi sono iscritto all'Università, mi chiedo perché studiare le porcate che mi propinano invece di andare a cercar lavoro e le risposte sono passate da una a tre e da sei anni circa sono sempre le stesse:

  1. Questione di salute diminuita dal 2004 in poi.
  2. Il pezzo di carta universitario vale così poco che non averlo sarebbe deleterio per la mia socialità.
  3. Ormai lo devo a mio padre ed un po' anche a me stesso, più i punti 1) e 2).


Ok, ho deciso, ho un sonno allucinante, una svogliatezza allucinevole; varie ed eventuali.
Vado a studiare.


CRONOSTORIA E LINK CORRELATI
"Milo Moiré, chi è l’artista arrestata per essersi fatta masturbare in piazza: ecco le sue perfomance (FOTO e VIDEO)" - [LEGGI]