Una delle sue "opere" si intitola Plop Egg: lei, nuda davanti al Palazzo dei congressi di Colonia durante Art Cologne, compone un quadro alla Pollock a modo suo. Molti giornali inglesi l’hanno presa parecchio in giro, e sul Guardian se la sono pure ridacchiata rievocando le performance di arte contemporanea presenti ne La Grande Bellezza di Sorrentino... [CONTINUA A LEGGERE - LEGGI].
Mi stavo chiedendo:
- Se fosse brutta? (no questa domanda non rende); Se fosse un gabinetto per le allodole? (così le femministe convinte dovrebbero capire meglio)
- Se pesasse 85 chili?
- Se non avesse i soldi per comprarsi trucco e parrucco?
- Sarebbe una Artista o una sfigata?
- Si rifletterebbe di più sulle sue azioni o sulla sua salute mentale? Si rifletterebbe di più sulla filosofia delle sue azioni?
Ogni giorno da quando mi sono iscritto all'Università, mi chiedo perché studiare le porcate che mi propinano invece di andare a cercar lavoro e le risposte sono passate da una a tre e da sei anni circa sono sempre le stesse:
- Questione di salute diminuita dal 2004 in poi.
- Il pezzo di carta universitario vale così poco che non averlo sarebbe deleterio per la mia socialità.
- Ormai lo devo a mio padre ed un po' anche a me stesso, più i punti 1) e 2).
Ok, ho deciso, ho un sonno allucinante, una svogliatezza allucinevole; varie ed eventuali.
Vado a studiare.
CRONOSTORIA E LINK CORRELATI
"Milo Moiré, chi è l’artista arrestata per essersi fatta masturbare in piazza: ecco le sue perfomance (FOTO e VIDEO)" - [LEGGI]